domenica 27 maggio 2012

BENVENUTI IN DOMUS

Associarsi alla Domus Olistica significa entrare a far parte di un mondo che crede nella natura, nella condivisione , nella cultura della salute e del benessere naturali. Associarsi alla Domus Olistica per un anno solare non ha un costo economico alto, appena 30 euro e garantisce subito una serie di vantaggi: il più prezioso vantaggio per il nuovo iscritto è questo: ogni operatore professionista olistico vi offre una seduta di una sua tecnica, nelle sedi di Genova, Chiavari e Sampierdarena. Proprio così, avete a disposizione un vero e proprio percorso di benessere come benvenuto nell'associazione: Reflessologia,, Musicoterapia e tante altre tecniche per la salute e benessere naturali. Avrete inoltre la possibilità, dietro presentazione della tessera Domus in corso di validità,di sconti particolari presso la Piscina Crocera di Ge Sampierdarena Via Eridania .Presso la Parafarmacia Blue Flax di Viale Brigate Partigiane 110 R Ge, avrete a disposizione sconti e un programma di accumulo punti molto vantaggioso anche nel reparto veterinaria.
Insomma, a conti fatti, associarsi alla Domus Olistica al prezzo di 30 euro conviene!!
Ricordate, a tutti i nuovi iscritti il ''Benvenuto in Domus'' offerto da tutti gli operatori: ogni operatore offre una seduta di una sua tecnica .
Informazioni presso le sedi Domus, mail fabrizioravizza@hotmail.com  danieladiam@libero.it cell.3939043673 (Presidente)- 3926839432 (Daniela Diamanti)

Nessun commento:

Posta un commento